Se tendi a usare solo la tua mente logica per creare ricchezza, prenditi due minuti, siediti e leggi con calma questo articolo.
Ecco per te alcune delle regole di prosperità che garantiscono risultati:

1.Fai chiarezza su Cosa Vuoi
La prima regola per generare prosperità è: Metti a fuoco e descrivi tutti i dettagli che conosci sul risultato finale desiderato. Dipingi con accuratezza lo scenario della tua vita ideale.
2. Concentrati su ciò che vuoi, piuttosto che su ciò che non vuoi.
È abitudine per la maggior parte delle donne, pensare ad una versione del futuro negativa , riptendo tutti i peggiori scenari con la frase “e se…” .
Cosa succede se perdo soldi in questo lavoro, cosa succede se fallisco, cosa succede se non posso permettermelo e altri 1.000 pensieri che ci fanno venire il mal di cuore! Stop! Smetti subito di pensare o parlare in questo modo se vuoi generare prosperità!
3.Aspettati abbondanza.
Desiderare, sperare, affermare e pregare non funzionerà a meno che tu non creda che ciò che vuoi sta arrivando da te. Aspettarsi significa sapere che accadrà, anche quando non ci sono prove. Che tipo di decisioni, azioni e rischi prenderesti se sapessi che otterrai con certezza risultati positivi?
4.Compi solo azioni che ti ispirano
Se provi a fare tutte le cose di cui hai letto che dovresti fare o le cose che i tuoi genitori/tuo marito/fidanzato ti hanno detto che dovresti fare, sentirai un enorme peso sulle tue spalle.
Tu, cosa vuoi fare? Se ti sembra irresponsabile fare solo quello che vuoi, considera una prospettiva diversa. È tua responsabilità renderti felice. Quando sei nel flusso della gioia, tutto ciò che attirerai ti farà piacere.
5.È tuo compito occuparti delle tue cose.
La tua attività è sapere cosa ti rende e cosa non ti rende felice degli investimenti, delle partnership, dei lavori e delle attività in cui sei coinvolta. Se non ti sta dando ciò che desideri, cambia ora. Cerca un altro consulente finanziario, cambia lavoro o parla con una brava coach. Se continui a fare le cose allo stesso modo, otterrai sempre gli stessi risultati, non importa se ti rendono felice o triste.
6.Ascolta la tua guida interiore.
Ogni volta che un accordo, una situazione o con una persona è andata male, dentro di te lo sapevi che qualcosa non andava. Pensaci. Puoi guardare indietro e ad un certo punto hai avuto la sensazione, anche se solo per un momento, di non aver ascoltato quella sensazione. Vero? Ascolta il tuo istinto; non ti deluderà mai.
7.Conosci la differenza tra il tuo intuito e la tua “voce gremlin”.
( te li ricordi i gremlins del film :- ) )
Il tuo intuito ti dà messaggi semplici e brevi. Il tuo dialogo interiore negativo di solito suona come un genitore assillante, qualcuno che fa l’avvocato del diavolo o il più grande rompiscatole. Un gremlin dirà cose come “Questo investimento è troppo bello per essere vero” o “Non so come fare questa cosa meglio lasciar perdere ” o “È meglio che vada sul sicuro piuttosto che restarci male”. Il tuo istinto ti dice solo se qualcosa ti fa sentire bene o male.
8.Tutto è energia.
Ci vuole lo stesso sforzo per creare € 1.000.000 che creare € 1.000. Se sapessi con certezza di poter guadagnare un milione a settimana, lo faresti senza dubbio È lo stesso processo per manifestare qualsiasi importo di denaro. Lo desideri, decidi che lo avrai, intraprendi un’azione ispirata, credi che sia possibile e si presenta.
9.Adesso puoi avere un’abbondante prosperità.
Davvero non importa cosa hai o non hai creato nel tuo passato. L’abbondanza è a disposizione di tutti nelle stesse quantità. Ci credi? Che tu ci creda o meno è la vera ragione per cui hai la prosperità al livello che desideri o meno.
10.Credi in te stessa.
Questa è la chiave più grande per creare la ricchezza, la prosperità e il benessere che desideri. Non devi conoscere tutti i dettagli, le istruzioni o le informazioni sull’argomento su cui stai riflettendo o su cui sei impegnata. Devi sapere che farai le scelte perfette per te, in perfetto tempismo, con le persone perfette e hai una guida interiore che ti condurrà sempre lungo il sentiero perfetto.
Non scherzo!
Se ti concentrassi sulla pratica di una di queste verità ogni settimana, la tua vita sarebbe trasformata.
Crea dei post-it in casa, sul posto di lavoro e in macchina per ricordartelo. Dì alle amiche di darti una tirata di orecchie se ti sorprendono a parlare o ad agire da un luogo di mancanza o di andare TROPPO sul sicuro.
Cambiare il tuo allenamento mentale è l’unico modo per cambiare la tua realtà!
Ora tocca a te, ti aspetto nei commenti per sapere quali di queste 10 verità risuonano con te e come ti senti all’idea di inziare a praticarle!
0 commenti